Tantra.
Da uomo a uomo.Il Massaggio Tantrico Kashmiro è un’esperienza diversa da qualunque altra. Antica tecnica Indiana, consiste nella fusione tra corpo e spirito attraverso un contatto fisico che sprigiona sensazioni di piacere intenso, fisico e spirituale, annullando le barriere e le definizioni, e permettendoti di liberare la mente da ogni taboo, costrizione e pensiero.

Per qualsiasi domanda o per prenotare la tua (o la vostra) seduta, puoi mandarci una email con questo modulo, utilizzare la live chat, oppure telefonarci al +39 340 5097044 . Non avere imbarazzo o timore nel fare le domande che giustamente avrai, se è la prima volta che ti approcci al Tantra.
Per informazioni
Cos’è una seduta di Tantra?
Nel tantra si vive la sessualità in modo più interiore, si combinano sesso, amore e meditazione, si rivolge il faro della consapevolezza verso l’interno e non verso l’esterno, si scende nella profondità della propria anima, si viaggia nei territori della psiche umana, dove la donna solitamente ha più dimestichezza. Perciò è la donna che assume la guida nell’atto tantrico: guida i tempi, i ritmi, la velocità, le pause.
La donna apre il suo corpo e l’uomo la penetra corporeamente, l’uomo apre il suo cuore e la donna lo penetra con il suo amore. Ognuno si apre completamente all’energia dell’altro e si lascia impregnare fino ad essere strapieno, fino ad arrivare ai limiti del proprio sistema corpo-mente e a scoprire ciò che lo aspetta al di là della coscienza ordinaria.
Liberare la propria energia sessuale
Non in senso di sesso sfrenato, ma in senso affettivo: sentirsi a proprio agio, ricollegare cuore e sesso, rilassarsi nell’atto amoroso e goderselo fino in fondo, distanziarsi dai tanti ideali che si ha in testa (il supermaschio, la donna sempre bella), ritrovare il piacere nel tempio del proprio corpo, coltivare una comunicazione intima col partner, abbandonarsi alle sensazioni più intime e condividerle in due.
Dopo aver guardato in faccia i propri mostri interiori, dopo essersi ricollegati con l’energia cruda del primo chakra, tutto questo non rimane più un sogno, ma diventa molto concreto: iniziamo ad accettarci per quello che siamo, con le paure, con la follia, i sentimenti, i desideri e bisogni pi? intimi e profondi.
‘Aumentare il piacere
Molti faticano con la meditazione, non perché sia una prassi che viene dall’oriente o perché non sono abbastanza disciplinati, ma perché non sopportano il piacere che ne deriva.
Siamo tutti abituati a un certo limite di piacere e appena lo superiamo, inconsciamente mettiamo in atto delle strategie per ridurlo di nuovo. Per questo anche il periodo di innamoramento prima o poi finisce, non sopportiamo di essere così aperti, amorevoli e vulnerabili. Nel tantra invece ricostruiamo proprio lo stato innamorato, perché è lo stato che fa da trampolino per andare in estasi, è la chiave che più di qualsiasi pratica ascetica ci apre la porta al divino che ognuno contiene in sù.
Dall’orgasmo all’estasi
Qui non si tratta affatto di trasformare il sesso in qualcosa di più puro o più spirituale, come viene chiamato da una moderna corrente di repressione sessuale nella veste new age, ma di ampliare l’orgasmo nel vero e proprio senso. Estasi non è altro che un orgasmo pi? grande, un orgasmo che ci coinvolge pienamente, che pervade tutto il corpo, la mente e il corpo energetico per portarci al nostro centro, alla vacuità, alla piena consapevolezza, alla grande beatitudine.
Quando l’uomo sperimenta la parte femminile in sì e la donna la parte maschile in sì, può avvenire il cosiddetto matrimonio interiore che ci prepara ad incontrare noi stessi e il partner senza filtri, senza maschere, senza limiti e ad amarsi in quello spazio meditativo, dove uomo e donna si aiutano a vicenda a salire la scala dei chakra per unirsi nell’oceano dell’orgasmo estatico e fanno l’amore per ore.
Privacy e Comfort totali
Il Tantra viene praticato nel nostro centro, che si trova in Via Zamenhof 709 a Vicenza. E’ una zona industriale, e non ci sono vistose insegne all’esterno. Il luogo è adibito solo alla nostra attività, lontano da occhi indiscreti, e dispone di ogni comfort.
- Stufe a legna per sentire il calore tipico e primordiale del fuoco
- Camerini con doccia calda
- Asciugamani e calzature fornite da noi
- Incensi e olii 100% naturali
Cosa mi posso aspettare?
Ogni esperienza è diversa in quanto ogni persona è diversa. Noi non facciamo niente di prestabilito, come anche non ci poniamo dei taboo specifici. La cosa migliore è sempre cominciare con una telefonata o una email, per rompere il ghiaccio; parlando assieme scopriremo qual’è il miglior approccio per farti scoprire il Tantra.
Privacy e Comfort totali
Il Tantra viene praticato nel nostro centro, che si trova in Via Zamenhof 709 a Vicenza. E’ una zona industriale, e non ci sono vistose insegne all’esterno. Il luogo è adibito solo alla nostra attività, lontano da occhi indiscreti, e dispone di ogni comfort.
- Stufe a legna per sentire il calore tipico e primordiale del fuoco
- Camerini con doccia calda
- Asciugamani e calzature fornite da noi
- Incensi e olii 100% naturali
Cosa mi posso aspettare?
Ogni esperienza è diversa in quanto ogni persona è diversa. Noi non facciamo niente di prestabilito, come anche non ci poniamo dei taboo specifici. La cosa migliore è sempre cominciare con una telefonata o una email, per rompere il ghiaccio; parlando assieme scopriremo qual’? il miglior approccio per farti scoprire il Tantra.

Da uomo a uomo
Questa pagina è dedicata agli uomini che non si sentono a disagio o messi in discussione nel praticare il Tantra con un operatore uomo. Il trattamento è aperto a qualsiasi sesso ed orientamento sessuale, proprio perché il Tantra è un’esperienza che va oltre alla sessualità. Tuttavia, se sei su questa pagina, forse vorrai conoscere il tuo operatore, con il quale entrerai in profonda intimità a livello fisico e spirituale.
Mariano è il proprietario di So-Ham Studio Yoga, Gong Master e massaggiatore professionale. So-Ham Studio Yoga si trova a Vicenza, vicino all’uscita autostradale di Vicenza Est, in Via Zamenhof 709. Di pi? su Mariano.
La tradizione
La parola tantra deriva da due temi: tan, che significa stendere e tra, liberare.
Sebbene la maggior parte delle tradizioni spirituali considerino la sessualit? come qualcosa di ?sporco? e ?basso?, secondo il Tantra l?energia erotica pu? essere utilizzata per esplorare parti di s? stessi ancora sconosciute, migliorare la connessione che si ha con il partner e aprire se stessi ad una pi? profonda concezione di amore e di comprensione dell?universo che ci circonda.
Non conoscevi So-Ham Studio Yoga?
Se ti stai chiedendo chi siamo, e non sai se siamo uno studio serio ed affidabile, prova a leggere qualche articolo dal nostro blog qui sotto, o in alternativa visita www.sohamstudioyoga.it per vedere l’intera offerta del nostro sito, dove ci occupiamo di Yoga, Terapie e Trattamenti tradizionali di tipo osteopatico e manipolativo, di trattamenti sonori come il Bagno di Gong, e anche il Tantra.
Significato del simbolo Om
Yantra e Mantra Nelle pratiche di culto induiste, la devozione è rivolta a numerose divinità che possono essere raffigurate mediante immagini e statue, oppure possono essere rappresentate attraverso gli Yàntra, dei simboli grafici a struttura geometrica che...
Surýa Namaskàr Il Saluto al Sole
Origini del Saluto al Sole Storia del Saluto al Sole La simbologia del Surýa Namaskàr Come si esegue il Surýa Namaskàr (Saluto al Sole) Benefici generali Mantra del Surýa Namaskàr Bija Mantra del sole I 108 Saluti al Sole Perché proprio 108 volte? Il Saluto al...
Il bacino della donna dopo il parto
Cosa accade… Impossibilità di sedersi in modo pari dopo il parto Parto Cesareo Risorse Non c’è ritorno alla normalità dopo un parto, il corpo della donna cambia profondamente nel nutrire e dare alla luce la vita. Il bacino di una donna si apre così ampiamente durante...
Contatti
Puoi farci qualsiasi domanda, al telefono, via mail, con la live chat o di persona.Facciamo Tantra a Vicenza da tanti anni, e sappiamo che sei combattuto/a tra la tentazione di fare una prova, e l’imbarazzo dell’incertezza. La cosa migliore da fare è rompere il ghiaccio, senza impegno, così potrai fare tutte le domande che vuoi e decidere con calma.