Il Tantra da Uomo a Uomo

a Vicenza

 

Siamo tutti provati dopo questo estenuante periodo di diligente attesa. Presto torneremo alle nostre vite, e So-Ham Studio Yoga è qui anche per voi, con i propri servizi rivolti al solo pubblico gay, per riequilibrare il benessere del corpo, dell’anima e della sessualità.

A breve riapriremo e offriamo esclusivamente per il pubblico gay:

 

  • Sessioni di Tantra
  • Massaggio Ayurvedico
  • Dark Meditation
  • Reiki
  • …e tanto altro!

Ma è sicuro?

Certo. Non riapriremo fino a quando non avremo il permesso, e seguiamo scrupolose norme di igienizzazione degli ambienti e dei materiali.

Quanto costa?

Offriamo tanti servizi diversi, ed il bello è che sono anche personalizzati su misura in base alle esigienze del ciente, nella totale riservatezza e anonimato.

 

 

Comfort e?Privacy

Il Tantra viene praticato nel nostro centro, che si trova in Via Zamenhof 709 a Vicenza. E’ una zona industriale, e non ci sono vistose insegne all’esterno. Il luogo è adibito solo alla nostra attività, lontano da occhi indiscreti, e dispone di ogni comfort.

  • Stufe a legna per sentire il calore tipico e primordiale del fuoco
  • Camerini con doccia calda
  • Asciugamani e calzature fornite da noi
  • Incensi e olii 100% naturali

 

Il Tantra

 

Vivi l’incredibile esperienza del Tantra con un altro uomo, per una sessione che ha una durata minima di un’ora e mezza, e una durata massima indefinita…dipenderà da te. Sono comprese 2 docce: una all’inizio e una alla fine. Tu non dovrai portare nulla, abbiamo tutto noi.

è di €150,00

Il Massaggio

 

Un massaggio profondo, potente ed energico che riabilita le tue energie, restituendo forza, serenità e benessere, attraversando ogni parte del tuo corpo con olio biologico alimentare caldo. La doccia è sempre inclusa!

è di € 60,00

Per qualsiasi domanda o per prenotare la tua (o la vostra) seduta, puoi mandarci una email con questo modulo, utilizzare la live chat, oppure telefonarci al +39 340 5097044 . Non avere imbarazzo o timore nel fare le domande che giustamente avrai, se ? la prima volta che ti approcci al Tantra.

Per informazioni

Per informazioni

Cos’è una seduta di Tantra?

Nel tantra si vive la sessualità in modo più interiore, si combinano sesso, amore e meditazione, si rivolge il faro della consapevolezza verso l’interno e non verso l’esterno, si scende nella profondità della propria anima, si viaggia nei territori della psiche umana.

Ognuno si apre completamente all’energia dell?altro e si lascia impregnare fino ad essere strapieno, fino ad arrivare ai limiti del proprio sistema corpo-mente e a scoprire ciò che lo aspetta al di là della coscienza ordinaria.

Liberare la propria energia sessuale

Non in senso di sesso sfrenato, ma in senso affettivo: sentirsi a proprio agio, ricollegare cuore e sesso, rilassarsi nell’atto amoroso e goderselo fino in fondo, distanziarsi dai tanti ideali che si ha in testa (il supermaschio, la donna sempre bella), ritrovare il piacere nel tempio del proprio corpo, coltivare una comunicazione intima col partner, abbandonarsi alle sensazioni pi? intime e condividerle in due.

Dopo aver guardato in faccia i propri mostri interiori, dopo essersi ricollegati con l?energia cruda del primo chakra, tutto questo non rimane più un sogno, ma diventa molto concreto: iniziamo ad accettarci per quello che siamo, con le paure, con la follia, i sentimenti, i desideri e bisogni pi? intimi e profondi.

Aumentare il piacere

Molti faticano con la meditazione, non perché sia una prassi che viene dall’oriente o perché non sono abbastanza disciplinati, ma perché non sopportano il piacere che ne deriva.

Siamo tutti abituati a un certo limite di piacere e appena lo superiamo, inconsciamente mettiamo in atto delle strategie per ridurlo di nuovo. Per questo anche il periodo di innamoramento prima o poi finisce, non sopportiamo di essere così aperti, amorevoli e vulnerabili. Nel tantra invece ricostruiamo proprio lo stato innamorato, perché è lo stato che fa da trampolino per andare in estasi, è la chiave che più di qualsiasi pratica ascetica ci apre la porta al divino che ognuno contiene in sé.

Dall’orgasmo all’estasi

Qui non si tratta affatto di trasformare il sesso in qualcosa di più puro o più spirituale, come viene chiamato da una moderna corrente di repressione sessuale nella veste new age, ma di ampliare l’orgasmo nel vero e proprio senso. Estasi non è altro che un orgasmo più grande, un orgasmo che ci coinvolge pienamente, che pervade tutto il corpo, la mente e il corpo energetico per portarci al nostro centro, alla vacuità, alla piena consapevolezza, alla grande beatitudine.

Quando l’uomo sperimenta la parte femminile in sé e la donna la parte maschile in sé, puù avvenire il cosiddetto matrimonio interiore che ci prepara ad incontrare noi stessi e il partner senza filtri, senza maschere, senza limiti e ad amarsi in quello spazio meditativo, dove uomo e donna si aiutano a vicenda a salire la scala dei chakra per unirsi nell’oceano dell’orgasmo estatico e fanno l?amore per ore.

Da uomo a uomo

Questa pagina è dedicata agli uomini che non si sentono a disagio o messi in discussione nel praticare il Tantra con un operatore uomo. Il trattamento è aperto a qualsiasi sesso ed orientamento sessuale, proprio perché il Tantra è un’esperienza che va oltre alla sessualità. Tuttavia, se sei su questa pagina, forse vorrai conoscere il tuo operatore, con il quale entrerai in profonda intimità a livello fisico e spirituale.

Mariano è il proprietario di So-Ham Studio Yoga, Gong Master e massaggiatore professionale. So-Ham Studio Yoga si trova a Vicenza, vicino all’uscita autostradale di Vicenza Est, in Via Zamenhof 709. Di pi? su Mariano.

Teniamo duro!

Miraccomando: non uscire di casa se non strettamente necessario, manca ancora poco.

Stiamo prendendo le prenotazioni esattamente per questo motivo, così prenotando adesso non ci sarà troppo da aspettare quando le attività saranno riaperte. Prenotando subito inoltre ci consentirai di organizzare la tua esperienza o il tuo trattamento in modo personalizzato, e applicheremo i prezzi vantaggiosi che hai visto su questa pagina, dedicati a questa iniziativa!

Chiama +39 3405097044Manda una e-mail